page loader

ESTENSIONE GARANZIA A 10 ANNI SUI PNEUMATICI AGRICOLTURA A MARCHIO BRIDGESTONE

La mission di Bridgestone si riassume da sempre nel servire i propri clienti offrendo la massima qualità possibile. I pneumatici Bridgestone per l’agricoltura sono realizzati per aiutarti a lavorare meglio. Potrai lavorare in modo più rapido ed efficiente, trasportare carichi più pesanti, consumare meno carburante e ottenere migliori raccolti proteggendo al tempo stesso la tua risorsa più preziosa: il terreno fertile.

Bridgestone è lieta di presentarti l'estensione di garanzia sui difetti materiali o di fabbricazione sui pneumatici agricoltura a marchio Bridgestone, fino a 10 anni dalla data di acquisto.

Registra i tuoi dati relativi all’acquisto, e in caso di accettazione del reclamo potrai ottenere un nuovo pneumatico o un rimborso parziale in funzione della data di acquisto e residuo battistrada.

COME ATTIVARE L' ESTENSIONE DI GARANZIA A 10 ANNI

  1. Acquista i pneumatici agricoltura Bridgestone presso un rivenditore aderente all'iniziativa
  2. Registrati su questo sito entro 30 giorni dalla data d'acquisto inserendo i tuoi dati personali, i dati dei pneumatici acquistati e caricando la fattura di acquisto
  3. Riceverai un’email di conferma con il certificato di attivazione garanzia. Conserva il certificato e il numero seriale a te assegnato
  4. In caso di reclamo effettua una segnalazione al tuo rivenditore fornendo il certificato di garanzia, la fattura di acquisto, le foto o altri documenti comprovanti il difetto. La segnalazione dovrà pervenire a Bridgestone tramite il rivenditore entro 15 giorni dal momento in cui sei venuto a conoscenza del difetto.
  5. Verrai contattato da un tecnico Bridgestone che ispezionerà il pneumatico
  6. In caso di comprovato difetto materiale o di fabbricazione potrai ottenere un nuovo pneumatico con pari caratteristiche o un rimborso parziale in funzione della data di acquisto e residuo battistrada.
agricultural_tyres